Skip to main content

Nuova location per Calavera Fresh Mex, brand food retail del Gruppo Cremonini che porta il sapore della cucina messicana all’interno del centro commerciale Milanofiori di Assago (MI) a un solo anno di distanza dal debutto a CityLife.

Arrivato a 15 locali totali, di cui 8 nella formula casual dining e 7 nel formato fast casual, Clavera Fresh Mex è stato ideato dal team che ha realizzato il concept Roadhouse, proprietà del Gruppo Cremonini, che ha chiuso il 2018 con 175 milioni di euro di fatturato.

Gli interni di Calavera Fresh Mex

Il format

Caratterizzato da ambienti accoglienti, colorati e dal design unico, Calavera Fresh Mex si richiama esplicitamente alla tradizione messicana, dai piatti (burritos, tacos e fajitas), passando per l’arredamento (con i murales dell’artista Farid Rueda). Nell’offerta rientrano anche le Poké Bowls: il giusto incontro fra preparazioni di tendenza e la reinterpretazione delle ricette classiche preparate con materiali freschi e di prima qualità. Il tutto bilanciato da un prezzo accessibile che ha conquistato i clienti e spinto Cremonini a espandere oltre i 20 punti vendita il proprio network entro il 2019.

Riproduzione riservata © retail&food