Presenza di rilievo per Zumex che alla più importante fiera Horeca degli Usa celebra i 25 anni di presenza sul mercato a stelle e strisce forte delle novità di prodotto: Multifruit e Natural Vending.
Durante lo show organizzato dalla National Restaurant Associations (NRA), Zumex Group si è confermata partner strategico per lo sviluppo del business dei succhi e leader mondiale da più di tre decenni del design e della produzione di soluzioni innovatrici per la spremitura di frutta e verdure. Presente in più di 100 paesi attraverso una vasta rete di distributori e cinque filiali (USA, Messico, Regno Unito, Francia e Germania), la centrale è ubicata in Spagna.
La storia di Multifruit
Arrivata negli Usa nel 1994, Zumex ha introdotto il concetto di spremuta appena fatta in catene di supermercati dell’importanza di Whole Foods, HEB e Wegmans. In questa edizione speciale, il piatto forte è stata la nuova versione della centrifuga professionale Multifruit. L’azienda, inoltre, ha anticipato alcune novità per la sua gamma Versatile Pro, il nuovo spremiagrumi self-service più compatto del mercato e ideale per contesti convenience a cui si affidano grandi marche americane come Starbucks, Subway, Jamba Juice e Jugo Juice. Fra le caratteristiche peculiari della macchina: disco grattugia in titanio, lame più dure, nuova crocetta e rubinetto più comodo ed efficiente con finitura Easy Grip.
L’innovazione Natural Vending
Oltre alla rivisitazione di Multiufruit, Zumex ha lanciato sul mercato del vending una soluzione healthy: la Natural Vending, macchina salutare e intelligente per il consumo di spremuta on the go. Un’esperienza di consumo rivisitata in chiave tecnologica grazie ai dispositivi del brand come un sistema di telemetria che permette pagamento cashless e un controllo a distanza del business vending con la gestione remota della rete installata via app. Dotata di un sistema di pulizia programmabile e di un curato design esterno più trasparente, Natural Vending rende molto più comoda la manutenzione e la gestione.
Riproduzione riservata © retail&food