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Dopo Firenze è la volta di Sanremo. Nella città ligure, sabato 15 giugno, Kering ha aperto il secondo The Mall luxury outlet in Italia: un centro outlet che proporrà etichette moda e accessori di lusso. 

Il progetto di Kering a Sanremo ha avuto il via libera nel 2015 e, attualmente, rappresenta il secondo spin-off dell’azienda di lusso internazionale che nel 2001 aveva aperto un punto vendita simile a Firenze (dove sono presenti 40 firme di lusso nei relativi spazi).

Il progetto

Il The Mall di Sanremo, gestito da Design Management Srl (società controllata da Kering), si estende su una superficie di circa 32mila mq di cui, al momento, sono stati aperti 15 negozi per un totale di 25 marchi e una serie di servizi collaterali. L’area su cui sorge The Mall è frutto dello sdoppiamento e dell’ampliamento dell’ex Pantamarket che dovrebbe ospitare anche un terzo edificio, ancora da terminare. Già attivi e utilizzabili i parcheggi per l’intero centro commerciale mentre saranno altre 6 o 7 le unità di vendita, i cosiddetti negozi di vicinato, da inserire nel breve periodo (all’interno di format da massimo 250 mq), più altre attività e il ristorante all’ultimo piano, che sarà affidato a una società italiana.

Le dichiarazioni

«Siamo orgogliosi di questa nuova apertura. La nostra missione è offrire un’esperienza di bellezza in tutte le sue forme e che superi il classico concetto di shopping. Condividiamo con i nostri ospiti la passione per la moda e cerchiamo di proporre luoghi unici nei quali viverla. Lo stile italiano, la raffinatezza, la costante ricerca di nuove soluzioni e servizi esclusivi sono gli elementi chiave del dna di The Mall che rendono speciale ogni momento di chi viene a visitarci», ha sottolineato Giorgio Motta, direttore di The Mall.

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