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Una via commerciale nuova di zecca è stata inaugurata a fine giugno da Scalo Milano, l’outlet village alle porte del capoluogo meneghino. Al suo interno trovano posto, fra gli altri, Aldo, Harmont & Blaine Junior, Sun Fashion Lab, CafèNoir, Lagostina, Rowenta e La Genesi – Pet Store.

Si tratta di un ampliamento atteso che conclude il riposizionamento di Scalo Milano Outlet&More, iniziato a maggio 2018, portando a regime la ricca offerta retail ed eventi che animano questa destinazione dello shopping.

Il progetto 

Uno scorcio della nuova via dello shopping

Con la nuova via dello shopping, che comprende 22 nuovi store, Scalo Milano si ingrandisce raggiungendo una superficie complessiva di 35mila mq per un totale di 150 punti vendita di cui 15 dedicati alla ristorazione. «Da quando abbiamo aperto e successivamente ci siamo convertiti in outlet, è aumentato esponenzialmente il numero di persone che si sono riversate in questa zona dalla città, a conferma del percorso che stiamo facendo e delle potenzialità che siamo stati in grado di vedere in un luogo come questo, diventato sempre più un punto di riferimento e destinazione per la città metropolitana di Milano», ha commentato Davide Lardera, amministratore delegato di Scalo Milano Outlet&More durante la cerimonia del taglio nastro. Sorto su quello che era il sedime dell’ex fabbrica Saiwa, Scalo Milano ha recuperato e restituito a cittadini e clienti una nuova piazza dove fare acquisti e incontrarsi nella prima periferia sud di Milano. Come successo durante l’inaugurazione culminata con la seconda tappa del Summer Music&More, l’iniziativa musicale che ha portato sul palco alcuni storici volti di Radio Deejay (con un affluenza di oltre seimila persone).

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