Skip to main content

Un nuovo format di caffetteria debutta nel retail stradale grazie alla partnership fra il marchio Segafredo Zanetti Espresso (di proprietà di Massimo Zanetti Beverage Group), il distributore oil Q8 e l’operatore FGS Restaurant.

Il progetto è stato presentato in occasione dell’inaugurazione del primo Coffee Shop a marchio Segafredo Zanetti Espresso/Panicunzatu, format di ristorazione ispirato alla panetteria siciliana, presso la stazione di servizio Q8 di Catania, nelle vicinanze dell’aeroporto di Fontanarossa.

Obiettivi e sviluppi

«Siamo molto orgogliosi della collaborazione avviata con Q8 per la realizzazione di questo nuovo concept di ristorazione», ha commentato Pascal Heritier, coo di Massimo Zanetti Beverage Group. L’obiettivo è quello di offrire alla clientela un’offerta premium durante la sosta nell’area di servizio garantendo ai viaggiatori una vasta gamma di servizi integrati per soddisfare le loro mutate esigenze. Nei prossimi mesi è prevista l’apertura di altre due aree di ristoro nei pressi di Torino, con l’obiettivo di raggiungere una decina di punti vendita in Italia nei prossimi mesi. Per Q8 si tratta di un nuovo capitolo in termini di collaborazioni autostradali dopo quella avviata, sempre in Sicialia, con Autogrill.

Riproduzione riservata © retail&food