Con l’opening della sua boutique nel Yorkdale Shopping Center, la principale destinazione dello shopping di lusso in Canada a Toronto, Furla aggiunge un nuovo tassello della sua strategia di espansione globale e soprattutto dà il via allo sviluppo nel mercato canadese.
Il concept del negozio, minimalista e sofisticato, riflette i valori di Furla: abbinare il concetto di italianità a un design contemporaneo. Il nuovo store si trova nell’ala luxury del department store, con una superficie di circa 140 mq, dove l’azienda bolognese offrirà un assortimento di borse da donna, piccola pelletteria, scarpe, occhiali da sole e sciarpe.
Le dichiarazioni
«Abbiamo riscontrato un intenso traffico sul nostro sito eCommerce da parte di clienti con sede a Toronto e abbiamo identificato questa regione canadese come un’opportunità di crescita – afferma Alberto Camerlengo, CEO del Gruppo Furla –. Siamo entusiasti di entrare nel mercato canadese all’interno di una location prestigiosa e offrire agli estimatori del marchio un’esperienza completa, unica e immersiva nel nostro store per far scoprire il mondo Furla, il suo Dna italiano, la qualità e la creatività dei suoi prodotti».
Riproduzione riservata © retail&food