Skip to main content

Con una schiera di atleti e atlete italiane presenti, Nike ha inaugurato il nuovo store di Torino in via Roma 53. Calciatori di Torino e Juve a cui si è aggiunto Filippo Tortu hanno provato in anteprima il servizio di personalizzazione del modello di sneakers Air Force 1 con patch e grafiche ispirate alla città di Torino. Solo uno delle nuove possibilità offerte al cliente della catena col baffo.

Lo store Nike di Torino è stato aperto in collaborazioni con Percassi che in questo modo è arrivato al suo sedicesimo punto vendita dell’insegna di abbigliamento sportivo.

La vetrina dello store Nike di Torino

Il format 

Esteso su due piani per un totale di 1.800 mq di superficie, lo store Nike di Torino impiega 30 addetti e si ispira al concept inaugurato dalla multinazionale americana a Milano, sempre in collaborazione con Percassi. Il format torinese riprende le linee guida utilizzate per il negozio di Corso Emanuele II a partire dall’offerta. Disponibili le collezioni Nike Football, Nike Sportswear, Nike Women, Nike Running, Nike Training, Jordan, Nike Basketball, Nike Kids e i principali servizi come bra fitting, concierge service , football jersey customization, click&collect.

Riproduzione riservata © retail&food