Skip to main content

Nel corso dello scorso anno, Sonae Sierra ha siglato 57 nuovi contratti per i propri centri commerciali in Italia, acquisendo nuovi brand e rinnovando la collaborazione con la maggior parte degli altri già presenti nei centri in gestione. Tali accordi, che riguardano la commercializzazione di una Gla complessiva pari a 11.581 mq, hanno contribuito a mantenere il tasso di occupancy sopra quota 99 per cento.

Tra i nuovi brand entrati a far parte del portfolio di Sonae Sierra vi sono marchi come Barry’s (fitness boutique americana), Coppola (celebre salone dedicato alla cura e bellezza dei capelli), US Polo Assn. (marchio ufficiale della United States Polo Association), Natked (centro specializzato in allenamenti funzionali con funzioni terapeutiche) e Poke House, tutti presenti presso il CityLife Shopping District di Milano. Inoltre, brand della ristorazione come Bodega Mexicana, Alice Pizza e Mr. Coffees sono diventati protagonisti dell’offerta del centro commerciale Le Terrazze di La Spezia, mentre Gli Orsi, a Biella, ha accolto Calavera Rapido, ristorante messicano che reinterpreta i sapori del Messico in versione fast, presente dal 2019 anche a CityLife Shopping District con un corner dedicato, accanto al ristorante Calavera.

«I nuovi contratti di leasing e il rinnovo di quelli preesistenti per i brand presenti all’interno dei nostri centri commerciali dimostra come gli operatori del settore credano fermamente nell’operato dell’azienda, che si impegna quotidianamente a mantenere sempre alta l’attrattività delle strutture gestite da Sonae Sierra – ha dichiarato José Maria Robles, general manager per il property management di Sonae Sierra in Italia – Il nostro impegno rimarrà costante affinché i nostri partner e i visitatori possano essere sempre soddisfatti, continuando a rinnovare l’offerta commerciale e di intrattenimento delle nostre strutture».

Riproduzione riservata © retail&food