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Nel cuore di Padova, sede italiana del marchio, Bata apre le porte del nuovo flagship che ingloba in un unico format l’heritage della compagnia e le nuove tendenze

Il brand di calzature Bata, fra i più grandi retailer al mondo con una distribuzione in 70 Paesi, si lancia così in un progetto di espansione a 360 gradi che mira a valorizzare tutti gli asset e i progressi compiuti dal brand in ambito di stile, tecnologia, retail management e shopping experience.

L’opening di Padova 

Caratteristica principale del flagship padovano di Bata, l’omaggio a 125 anni di storia all’interno di un’altrettanto storica cornice del 1500 in via San Canziano. Lo store si estende su 140 mq complessivi divisi su due livelli che a loro volta sono divise in aree ad hoc per facilitare al consumatore la fruizione dell’offerta presente a scaffale. Il tutto implementato dai servizi omnicanale. A livello di layout e merchandise mix, il piano terra è dominato dal Bata Red Two: un concept nato nel 2019, che si presenta come sintesi di un negozio globale che punta su servizi, loyalty e shopping online e permette al cliente di vivere la vera evoluzione del processo di acquisto. Il secondo piano è pensato come contenitore di calzature e abbigliamento dei più prestigiosi marchi internazionali, con l’obiettivo di intercettare i bisogni di un consumatore sempre più attento alle tendenze del momento come l’athleisure.

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