Skip to main content

La quattro giorni di Cannes dedicata all’immobiliare si terrà dal 2 al 5 giugno, invece che dal 10 al 13 di marzo.

La decisione di Reed MIDEM, che tra le altre fiere organizza anche Mapic (Cannes, 17-19 novembre 2020), Mapic Italy e The Happetite a Milano (28-29 aprile al MiCo, per ora entrambe confermate), è dovuta all’evoluzione del Coronavirus.
Al Mipim sono attesi 26.800 partecipanti e 3.800 aziende espositrici in provenienza da 100 paesi, 6.380 investitori e più di 4.100 tra Ceo e dirigenti.
«Il benessere dei nostri clienti e del nostro personale è la nostra priorità. Considerato il contesto in evoluzione, la migliore linea d’azione è quella di rimandare il Mipim a giugno – ha dichiarato l’amministratore delegato di Reed MIDEM, Paul Zilk – Non è una decisione che abbiamo preso alla leggera. Crediamo che queste nuove date forniranno alla comunità internazionale del Mipim l’opportunità di raggiungere i propri obiettivi di business. Siamo grati ai nostri clienti per il loro sostegno e per il loro contributo costruttivo durante questo periodo difficile, e non vediamo l’ora di parlare con loro nei prossimi giorni del Mipim a giugno», ha aggiunto Paul Zilk.

Riproduzione riservata © retail&food