Skip to main content

A Modena e Bologna, nel cuore della Food Valley dove tutto era partito nel 2004, Dispensa Emilia torna operativa attivando i servizi di delivery (in partnership con le principali piattaforme nazionali) e asporto con l’innovativo sistema contactless App&Go

Nato con l’idea di offrire la qualità dei piatti della tradizione emiliana in chiave moderna, con un servizio rapido e in un ambiente caldo e accogliente, Dispensa Emilia oggi conta diversi punti vendita tra Emilia Romagna, Toscana, Veneto e Lombardia. Da luglio 2018, inoltre, per sostenere un importante piano di espansione in Italia e con lo sguardo rivolto verso l’estero, Dispensa Emilia apre le porte a Investindustrial, società di investimento leader in Europa, cui oggi fa capo la maggioranza della società.

Il nuovo servizio digitale

Durante le settimane di chiusura forzata, Dispensa Emilia ha dedicato i propri sforzi all’implementazione di strumenti tecnologici necessari alla ripartenza e per organizzare i ristoranti in apertura con tutte le procedure igienico-sanitarie necessarie. Da qui l’idea di dotare i locali di Modena Emilia Est e Bologna stazione (operativi dal 5 maggio) dell’applicativo App&Go. Attraverso l’app è possibile usufruire di un servizio totalmente contactless, dall’ordine al pagamento, fino al ritiro che avverrà senza scendere dall’auto: una volta arrivato sul punto vendita il cliente segnalerà il suo arrivo con un click sull’app e un nostro operatore gli consegnerà l’ordine direttamente in auto.

Riproduzione riservata © retail&food