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Dopo la chiusura temporanea di 700 punti vendita, Hudson Group riprende le attività nel canale aeroportuale con l’apertura di due nuovi punti vendita allo scalo LaGuardia di New York, per un network totale di oltre mille store in Nord America. 

All’interno del Terminal B, Hudson Group, divisione di Dufry, ha dato seguito agli investimenti previsti dal contratto della durata di sette anni con LaGuardia Gateway Partners per la realizzazione di due nuovi convenience concept store.

Il progetto

L’espansione copre un’area di circa 260 mq all’interno della rinnovata hall arrivi&partenze. Qui trovano posto le insegne NYC Anglow by Hudson e Mad Ave Market by Hudson (che portano a 9 il totale dei punti vendita del subconcessionario nel Terminal B). Il primo è ispirato dallo skyline di New York e offre un’elegante shopping experience, il secondo si richiama alla golden age della pubblicità Anni 20, con dettagli art-deco e moderni sistemi di self-checkout. «Gli aeroporti sono una forte rappresentazione della comunità locale che servono e rappresentano la prima e l’ultima cosa che molti viaggiatori ricordano di una città. Abbiamo la responsabilità di abbracciare la nostra storia e il fascino della città all’interno degli store e attraverso l’offerta», ha affermato Roger Fordyce, ceo di Hudson.

Macchinette e mascherine

Oltre le due aperture, Hudson Group si è distinta anche per la scelta di introdurre alcune vending machine dedicate ai dispositivi di protezione individuale (PPE in inglese). In 27 aeroporti fra USA e Canada, il travel retailer introdurrà sistemi automatizzati di mascherine realizzate negli USA. Il range di prodotti include anche prodotti per la pulizia, Led ultravioletti, guanti, fazzoletti, termometri monouso e il normale assortimento convenience. In alcuni punti vendita, i passeggeri potranno anche acquistare elettronica di consumo attraverso le macchinette.

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