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Il servizio autostradale nelle aree di servizio Autogrill si fa sempre più agile e digitale. Grazie all’integrazione della modalità Click&Good all’interno dell’app MyAutogrill il viaggiatore potrà prenotare e ritirare il proprio pasto nei punti vendita della rete.

Forte di una posizione di leadership nel mercato autostradale (e non solo), Autogrill continua a evolvere la propria offerta andando incontro alle mutate abitudini e modalità di consumo post-Covid che premiano sempre più l’integrazione fra fisico e digitale.

Il servizio

Utilizzando il proprio smartphone, attraverso l’app MyAutogrill, l’automobilista in viaggio lungo la rete autostradale italiana e desideroso di fare una sosta, potrà prenotare e ritirare il proprio pasto in estrema comodità. Grazie al servizio Click&Good, infatti, Autogrill trasforma le aree di servizio in veri e propri pick-up point. A regime da metà luglio in oltre 45 punti vendita, questa modalità rappresenta una soluzione alla domanda di sicurezza del consumatore post-pandemia. Il servizio sfrutta la geolocalizzazione per individuare lo store Autogrill disponibile più vicino al cliente e gli permette di pagare i propri acquisti da mobile (con carta di credito, Google Pay, Apple Pay e Paypal) evitando code e assembramenti alla cassa. Una volta piazzato l’ordine, il cliente riceve una notifica della presa in carico da parte di Autogrill e viene avvisato, una volta pronto il proprio acquisto, per poter entrare nel locale seguendo un percorso apposito e arrivare nello spazio dedicato al ritiro minimizzando così la permanenza all’interno dell’area di sosta.

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