Skip to main content

Dalle ceneri della vicenda Superdì, rinasce il supermercato GiTre di Lodi. Inedito formato every day low price, il punto vendita rappresenta un’ulteriore tappa del salvataggio e della riconversione dei sei store acquisiti da Rialto SpA in Lombardia a seguito del fallimento della precedente gestione nell’autunno 2018.

Rispetto agli altri punti vendita ex-Superdì, per lo store di Lodi Rialto SpA ha decido di non riconvertirlo alla già conosciuta e apprezzata insegna Il Gigante quanto, piuttosto, farlo diventare l’occasione di debutto del nuovo format GiTre che va così ad arricchire il ventaglio commerciale del Gruppo Selex.

Il format

Il nuovo supermercato GiTre è uno spazio di 2.500 mq debitamente rinnovati per dare concretezza al pay off “Il super che fa per te” e capace di coniugare qualità, comodità e convenienza. Operativo dal 23 luglio, il punto vendita di Lodi punta su prezzi bassi su oltre 10mila prodotti delle grandi marche, sia in ambito alimentare che tecnologico e di abbigliamento. La qualità, inoltre, sarà garantita dalla partnership con Il Gigante che fornirà i propri prodotti a marchio. Infine, GiTre propone anche un vasto assortimento nel reparto freschi, panificati quotidianamente sfornati dai forni interni e una selezione di carne e pesce provenienti da filiere certificate, tracciate e controllate. Il layout, sia interno che esterno, è pensato per fornire comodità ai clienti: parcheggio coperto, scaffali bassi, prezzi tondi.

Riproduzione riservata © retail&food