Voglia di mattoncini a Genova dove, il 25 luglio, apre in pieno centro storico il Lego Certified Store. L’opening dell’insegna è frutto del piano di espansione di Percassi, licenziatario unico per l’italia dell’iconico brand dedicato a piccolo e grandi appassionati delle costruzioni.
Situato in via Fieschi, il nuovo Lego Certified Store di Genova rappresenta un punto di riferimento per tutti i clienti della regione a cui il brand ha dedicato due importanti omaggi: la riproduzione a mattoncini della famosa Lanterna e la riproduzione della storica Porta Soprana o Porta Sant’Andrea.
Lo store
Ideato da Percassi, gestore unico per l’Italia del network di negozi Lego, il punto vendita di Genova si sviluppa su una superficie di 110 mq su un unico piano e si inserisce all’interno di un piano di espansione della rete che prevede l’apertura di altri due store sul territorio nazionale nei prossimi anni. A livello di referenze, nel Lego store ligure sarà disponibile tutta la gamma di prodotti Lego. Comprese le linee Lego Art e i set build-to-display dedicati al pubblico adulto. Per quanto riguarda i servizi digitali, il punto vendita sarà dotato del Lego Minifigures Scanner con cui chiunque potrà scoprire il proprio alter ego digital in versione minifigure. Per attivare il servizio, basterà scannerizzare la propria mano sull’apposita postazione e apparirà sullo scherma la propria versione a mattoncini.
Riproduzione riservata © retail&food