Uno store multibrand si appresta ad aprire i battenti in via Orefici a Milano. Protagonisti, i marchi di VF Corporation che si installa in una delle zone più centrali della città meneghina, alle spalle del Duomo, all’interno di Palazzo Cantù; cornice premium per uno spazio che punta a confermare il posizionamento della’azienda.
Tra i brand della galassia VF Corporation che troveranno posto all’interno del primo store multimarca dell’azienda si sono: The North Face, Timberland, Napapijri. A questi si aggiungeranno, secondo una rotazione periodica, le collezioni premium di altri marchi in capo alla società statunitense.
Lo store
In apertura il prossimo autunno, lo store di via Orefici (che si aggiunge agli altri 12 già presenti a Milano) copre una superficie di circa duemila mq su tre livelli caratterizzati da un deciso ricorso a soluzioni tecnologiche per offrire al cliente un’esperienza d’acquisto innovativa e immersiva. Al piano terra troverà posto il The LAB, un’area dedicata ai capi in esclusiva frutto di collaborazioni e parte di collezioni limitate. Fra gli scaffali e le gondole, anche spazi comuni per il relax e le attività di brand awarness. Al primo piano, invece, spazio ai tre brand principali (The North Face, Timberland e Napapjjri).
Le dichiarazioni
«Gli iconici brand della famiglia VF continuano a proporre esperienze e prodotti must have ai propri clienti in tutto il mondo. Per questo siamo felice di introdurre all’interno della nostra rete questo nuovo retail concept multibrand al fine di elevare la nostra offerta e dare forma alla nostra strategia che prevede un approccio centrato sul consumatore, lo sviluppo fisico e iper-digitalizzato. L’obiettivo è fare di questo format un modello per i futuri sviluppi di VF Corporation», ha affermato Martino Scabbia Guerrini, group president EMEA di VF.
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