Skip to main content

Il family store italiano Upim continua la fase di espansione post-lockdown. Dopo la riapertura dei punti vendita ad aprile (in virtù del codice Ateco che premiava le aziende specializzate nella moda bambino), il network di negozi di proprietà di OVS SpA ha visto l’introduzione di quattro nuovi outlet. 

L’ultimo, in ordine di tempo, è il negozio Upim di Riccione che fa seguito alla tripletta di aperture di Bassano del Grappa (VI), Cesena e Piacenza avvenute a fine giugno.

Le aperture

A Riccione il negozio Upim si sviluppa su oltre 800 mq di superficie. L’offerta spazia dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, alla casa. Con il brand Blukids, Upim propone collezioni, per bambini e ragazzi, che si distinguono per l’uso di cotone organico, cotone proveniente da coltivazioni Better Cotton Initiative e capi certificati OekoTexCroff, marchio storico dell’home decoration, è dedicato invece a chi ama il design contemporaneo, facile, informale, da vivere tutti i giorni: collezioni per la tavola, la cucina, il letto, accessori e complementi d’arredo, sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo. Referenze che trovano posto all’interno di un layout adatto a tutta la famiglia, per un’esperienza quotidiana di shopping in totale sicurezza. Diverse le attenzioni messe in campo da Upim per implementare e migliorare i protocolli anti-Covid previsti a livello regionale e nazionale. Tra queste la gestione dei capi resi che saranno appartati per tre giorni, esaminati, igienizzati e successivamente rimessi in vendita. Caratteristiche che hanno contraddistinto anche le aperture di giugno, per un totale di circa 3.600 mq di nuova superficie commerciale.

Le dichiarazioni

«Upim è un brand vicino alle famiglie – afferma Massimo Iacobelli, direttore generale di Upim – e alle esigenze concrete dei propri clienti, con prezzi competitivi e una qualità elevata. Nei nostri negozi proponiamo un’esperienza di shopping contemporanea, che si rivolge a un cliente attento, capace di mixare il desiderio con la necessità, la ricerca della qualità con il prezzo adeguato. Questo store è stato pensato come un luogo dove il cliente possa sentirsi a proprio agio, fare acquisti, trovare una serie di prodotti e servizi che possano soddisfare le sue esigenze quotidiane. Abbiamo voluto portare avanti questo investimento con grande determinazione per lanciare un messaggio forte, di grande positività e dare il nostro contributo alla ripartenza del territorio».

Riproduzione riservata © retail&food