Skip to main content

L’expertise dell’omino coi baffi Bialetti al servizio dei viaggiatori di Roma Termini. L’azienda lombarda, riconosciuta a livello internazionale come l’inventrice della moka, apre uno store travel retail all’interno di uno degli snodi nevralgici della capitale. 

Combinando tradizione e originalità, il nuovo store Bialetti offre ai clienti la propria selezione di miscele, macinati e capsule adatti a ogni gusto; nonché caffettiere dal design sempre attuale affiancate da innovative macchine per il caffè.

L’apertura

Questa nuova apertura rappresenta un passo cruciale per il piano di espansione commerciale della rete di negozi Bialetti: è in un punto strategico frequentato da viaggiatori provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero che, in attesa del proprio treno, possono immergersi nella tradizione attraverso un percorso di aromi e sapori che richiamano alla memoria il rito quotidiano di un buon caffè. Data la posizione strategica del nuovo store all’interno della stazione, Bialetti ha previsto anche una serie di servizi dedicati ai viaggiatori, sia a coloro che si spostano per motivi di lavoro sia a chi è in partenza per una vacanza. Sarà infatti possibile usufruire del servizio “call and collect” per prenotare i propri acquisti e ritirarli presso il punto vendita, ottimizzando i tempi, e dell’applicazione
di messaggistica istantanea Whatsapp per comunicare con lo store.

Riproduzione riservata © retail&food