Skip to main content

Situazioni straordinarie richiedono nuove e innovative soluzioni. Con questa consapevolezza, Reed MIDEM ha scelto di trasferire l’annuale appuntamento di MAPIC Cannes sul canale online. Confermate le date (dal 17 al 19 novembre), la tre giorni dedicata al retail RE commerciale diventa al 100% digitale.

A determinare la scelta dell’organizzatore Reed MIDEM è l’attuale situazione legata all’emergenza Covid-19. Per assicurare la sicurezza di partecipanti ed espositori, quindi, l’evento MAPIC & LeisurUp 2020 sarà composta esclusivamente di eventi virtuali.

I dettagli

«La forza di MAPIC è sempre stata l’abilità di connettere la comunità retail RE rappresentando ogni angolo del mondo in un appuntamento di tre giorni. Quest’anno lo faremo in modo digitale. Ci mancherà ritrovarci tutti insieme, ma stavolta saremo noi a portare a voi l’esperienza unica nel suo genere di Cannes», si legge sul sito dell’evento. Attraverso la piattaforma MAPIC Digital, quindi, i partecipanti (inclusi i nuovi volti dell’evento LeisurUp) potranno connettersi l’uno all’altro, scambiarsi idee e progetti grazie a un panel di eventi digitali live. Oltre alla funzione di networking, la piattaforma permetterà di accedere ad approfondimenti dedicati (realizzati in collaborazione con XERFI), visualizzare le diverse proposte degli espositori, consultare una guida dettagliata su oltre 500 retailer.

Riproduzione riservata © retail&food