Skip to main content

In ottemperanza alle nuove misure anti Covid decise dal Governo (vedi gli effetti del Dpcm attivo da oggi), l’Associazione Direttori Centri Commerciali (ADCC) ha deciso di rinviare a data da destinarsi il Meeting previsto a Milano per il prossimo 27 ottobre.

«L’Associazione – ha sottolineato a retail&food il vice presidente di ADCC, Gaetano Graziano – ha riscontrato un grande interesse nelle ultime settimane, registrando oltre 150 iscritti. Per questo motivo, appena sarà possibile organizzare eventi in presenza, proporremo una nuova data, mantenendo inalterato l’elevato standing dei relatori. Nel frattempo proseguiamo la partnership con UrbiStat, che, in linea con quanto già stabilito, presenterà a breve i risultati della rilevazione trimestrale sui fatturati e sul footfall generati dal nostro campione di centri commerciali, campione che presidiamo grazie ai direttori associati attivi su tutto il territorio nazionale. L’Osservatorio ADCC, di cui è responsabile Francesco Terra, direttore della divisione Research & Consulting di UrbiStat, rappresenta una grande opportunità per fare cultura di mercato attraverso il contributo sia quantitativo sia qualitativo fornito, periodicamente, da fonti dirette».

A dimostrazione del grande interessamento al Meeting, l’Associazione guidata da Stefano Pessina ha comunicato di aver accolto con piacere la domanda di iscrizione ad ADCC di numerosi direttori.

I valori dell’ultimo trimestre elaborati dall’Osservatorio ADCC saranno comunicati in anteprima sul numero di novembre di retail&food e sul sito www.retailfood.it.

A.P.

Riproduzione riservata © retail&food