Skip to main content

In vista del prossimo Natale, Grandi Stazioni Retail punta sull’alta pasticceria di Iginio Massari per fare colpo su viaggiatori e pendolari. All’interno della galleria della Stazione Termini di Roma, apre il pop-up store dedicato alle golosità del maestro italiano. 

Continua così lo sviluppo commerciale di Grandi Stazioni Retail che, grazie alla flessibilità del formato pop-up, continua a rinnovare la propria offerta. In questo caso tocca al comparto confectionary che ospiterà le creazioni di Iginio Massari, vincitore di oltre 300 fra concorsi, premi e riconoscenze e volto noto della tv.

Il progetto

L’apertura all’interno degli spazi di Roma Termini rappresenta il debutto nel canale travel retail per Iginio Massari, che possiede un solo flagship a Milano. Il pop-up store di circa 40 mq, attivo fino all’11 gennaio 2021, è posizionato nella galleria centrale della stazione in una delle aree a più forte transito e visibilità, consentirà alla celebre pasticceria bresciana di testare il mercato romano per eventuali sviluppi. Nel punto vendita, caratterizzato da scintillanti e attraenti vetrine, il meglio della produzione Iginio Massari Alta pasticceria a cui collaborano, oltre al maestro, i figli Debora e Nicola e i suoi più stretti collaboratori. In primo piano, ovviamente, i prodotti legati al Natale, come il panettone, una delle creazioni più celebri dell’Alta Pasticceria firmata Massari.

Riproduzione riservata © retail&food