Al Maximo di Roma, Augusto Contract mette la firma su quattro nuovi punti vendita. All’interno dello shopping center nel quartiere Laurentino di Roma, il general contractor ha allestito gli store di quattro diversi brand: Poke House, Hoddie Hot Dog, Cioccolatitaliani e PIE Pizza Italiana Espressa.
Aperto al pubblico a fine novembre, il centro commerciale Maximo di Roma ospita 160 negozi. Quattro di questi, all’interno dell’offerta food dello shopping center, sono stati realizzati da Augusto Contract.
I progetti
Per Poke House, Augusto Contract ha operato come general contractor, occupandosi quindi della realizzazione di tutte le opere edili e impiantistiche, dell’arredamento e delle attrezzature. Quella romana è la quarta realizzazione compiuta dall’azienda marchigiana per il noto brand di poke bowl. Hoddie Hot Dog, su progetto di Atelier P, è invece la prima realizzazione per il nuovo format di hot dog gourmet dei creatori di brand Mama Burger. Più consolidata la partnership con Cioccolatitaliani: 31 le realizzazioni in Italia e nel mondo firmate dall’azienda di Jesi per il brand dedicato al mondo del cioccolato a cui, nello specifico, ha fornito arredo e attrezzature. Sesta realizzazione, infine, per il brand PIE Pizza Italiana Espressa. Quest’ultimi realizzati entrambi su progetto dello studio Antitetico.
Le dichiarazioni
«Maximo ci ha visti impegnati nella realizzazione contemporanea di quattro locali; una bella sfida che siamo orgogliosi di aver portato avanti in questo momento particolarmente complesso», ha affermato Giacomo Racugno, ceo di Augusto Contract. «Quello dei centri commerciali è uno dei contesti in cui lavoriamo con maggiore frequenza. La nostra expertise garantisce infatti una realizzazione efficace e di qualità, nel rispetto dei tempi, delle normative e delle modalità di esecuzione in contesti rigidamente controllati», ha concluso.
Riproduzione riservata © retail&food