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Gli angeli scendono su Milano e si posano in Galleria del Corso dove è stato inaugurato il nuovo flagship full assortment italiano. A rendere possibile l’opening dell’11 dicembre è stata la società Percassi che così mette a segno la 16° collaborazione con il brand di lingerie e accessori.

Giusto in tempo per Natale, gli angeli di Victoria’s Secret non mancano l’appuntamento con Milano. Dalle 15.00 dell’11 dicembre, a pochissimi passi dal duomo, prendono avvio le vendite del nuovo flagship store. Per Percassi si tratta del terzo full assortment in Italia mentre, in franchising, gestisce il brand anche in Spagna e Francia.

L’apertura

La nuova boutique di 2.000 mq su due piani, dallo stile glamour e raffinato, con pareti di seta e lussuosi camerini, prevede un’area riservata, per un’esclusiva shopping experience one-to-one. Un’ampia selezione delle iconiche collezioni di lingerie (Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions, e Body by Victoria), la gamma di fragranze a marchio (Victoria’s Secret Bombshell, Victoria’s Secret Tease e Victoria’s Secret Love)e le collezioni di pigiami e accessori compongono l’offerta. A supporto, uno staff che aiutano le clienti in servizi personalizzati e individuali come il bra-fitting.

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