Skip to main content

Alla conquista della capitale, Domino’s Pizza inaugura tre nuovi punti vendita a Roma. Il brand di origini statunitensi, attiva nel nostro Paese dal 2015, conferma così il suo percorso di crescita allargando la propria presenza al Centro Italia. Obiettivo: raggiungere i 34 store entro la fine dell’anno. 

Dopo le ultime aperture del mese di novembre a Vicenza e Parma, Domino’s Pizza punta la bussola della propria espansione verso sud e arriva a Roma. A guidare le operazioni, in qualità di master franchisor, è EPizza SpA.

Le nuove aperture

La prima delle tre nuove aperture romande di Domino’s Pizza è quella del 10 dicembre, in zona Marconi. Le successive due saranno operative entro la fine dell’anno (nonostante le difficoltà causate dal periodo di emergenza sanitaria ancora in corso). A spingere le performance dei nuovi ristoranti, da sempre caratterizzati da una forte connotazione digitale (con sito e app che raccolgono circa il 60% del totale delle vendite) e vocati ad asporto e delivery, il lancio (avvenuto lo scorso mese) delle nuove Ricette d’Autore in collaborazione con lo chef italiano Marco Valletta che vanno ad aggiungersi alle iconiche Domino’s Legend.

Le dichiarazioni

«Queste nuove aperture ci rendono particolarmente orgogliosi perché rappresentano un momento importante della nostra crescita, in linea con lo sviluppo sull’intera Penisola. Anche a Roma vogliamo infatti portare il nostro binomio vincente: prodotti di altissima qualità e uno straordinario servizio di consegna a domicilio e d’asporto rapido e puntuale. Un modello che ha reso Domino’s Pizza leader mondiale fra le catene di pizzerie», ha spiegato Marcello Bottoli, presidente di Domino’s Pizza in Italia.

Riproduzione riservata © retail&food