La nomina di Roberto Fraticelli quale nuovo chief financial officer (CFO) del gruppo ha portato il management board di Eurocommercial Properties a ridefinire il team italiano, nominando Salvatore Occini e Carlo Romagnoli “Co-Director Italy” a partire dal 1 gennaio 2021.
A Salvatore Occini è stato affidato il ruolo di Co-Director Italy con deleghe alla gestione del portafoglio. A Carlo Romagnoli il ruolo di Co-Director Italy con deleghe allo sviluppo delle nuove opportunità di business.
Le dichiarazioni
«È per me un grande onore ricoprire il ruolo di CFO di gruppo – ha sottolineato Roberto Fraticelli, CFO Eurocommercial Properties N.V. – Sono anche estremamente contento di lasciare la guida del team italiano a due colleghi di comprovata esperienza e professionalità che condurranno la società verso nuovi importanti obiettivi».
«Sono molto orgoglioso di questo prestigioso incarico e della fiducia dimostratami – ha commentato Salvatore Occini, Co-Director Italy – Metto a disposizione la mia pluriennale esperienza nel settore Retail con l’obiettivo di interpretare i costanti cambiamenti che riguardano e riguarderanno sempre di più il mondo dei centri commerciali. Trovo un team molto affiatato e coeso e sono certo che, con il lavoro di tutti, supereremo brillantemente le sfide che ci aspettano».
«In un momento così sfidante per tutto il comparto Retail, sono molto contento per questo nuovo e importante ruolo e metto a disposizione la mia trentennale esperienza immobiliare per condurre i nostri investimenti verso nuove sfide e traguardi», ha dichiarato infine Carlo Romagnoli, Co-Director Italy.
Riproduzione riservata © retail&food