Skip to main content

Due maxi store, in location strategiche, per presidiare la città di Milano. Il brand Portobello, fortemente radicato a Roma e nel Lazio, di proprietà di Portobello S.p.A. (società proprietaria dell’omonima catena retail e attiva nel settore Media & Advertising tramite l’attività di barter) ha annunciato due aperture nel pieno centro del capoluogo lombardo: Corso Buenos Aires e Corso Genova.

Il primo punto vendita si trova al civico 29 e ha un’ampiezza di quasi 450 mq dislocati su due livelli con scala mobile. Il secondo, ubicato al civico 20, adiacente ai Navigli, è dislocato su due livelli con ascensore è ed ampio quasi 650 metri quadrati.

Sono quattro le macro categorie merceologiche presenti in entrambi i negozi: casalinghi, elettronica e regali, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona.

Il personale appositamente assunto e formato per entrambi i punti vendita conta circa 20 unità.
I negozi Portobello – specifica l’azienda – allestiti nel pieno rispetto delle norme di igiene e prevenzione anti-contagio da Covid-19, sono in grado di garantire ai propri clienti un servizio sicuro e al contempo un’esperienza d’acquisto piacevole e coinvolgente.

Riproduzione riservata © retail&food