Skip to main content

Mood contemporaneo e un menù ispirato alla cucina regionale italiana: così si presenta il quinto ristorante a Milano dell’insegna Quore Italiano, che dal 2013 fa della pasta fresca e della pizza il “quore” della propria offerta.

January 12th 2021, Quore Restaurant, Milan, Italy

In un momento difficile per il mondo della ristorazione, l’imprenditore Marcello Rizza ha messo a segno, dunque, un progetto ambizioso inaugurando a due passi da Piazza Gae Aulenti, al civico 2 di via Vincenzo Capelli.

Il nuovo Quore Italiano, dichiara l’azienda, è caratterizzato da un look che rispecchia il fermento del quartiere. Moderno e accogliente, il locale presenta imponenti vetrate che rendono quasi impercettibile lo stacco in&out, lasciando intravedere l’atmosfera interna. Nel frattempo, il nuovo menù creato dall’executive chef, Francesco De Marco, è già disponibile a pranzo e a cena in modalità delivery e ha tra i suoi punti di forza la pasta fresca, la pizza e i salumi emiliani con lo gnocco fritto. A capo della brigata di cucina Tymur Isayev, ex Dry Milano.

La selezione di primi, ordinabili direttamente a casa tramite le principali piattaforme di delivery, vede grandi classici, come le tagliatelle con ragù di Chianina, accanto a ricette più originali, come i tortelli di zucca serviti con burro nocciola.

Riproduzione riservata © retail&food