Skip to main content

Basta un click e in qualche ora la spesa arriva a casa. Parola di Amazon. Per ora il servizio Amazon Fresh è attivo solo a Milano e in alcuni comuni limitrofi, ma presto lo sarà anche a Roma e a tendere in tutto il Paese.

Il colosso dell’eCommerce ha dunque introdotto in Italia il servizio Fresh, in esclusiva per chi ha l’abbonamento Prime, che si caratterizza per la consegna in giornata.

I milanesi potranno per primi, quindi, sperimentare questo servizio mettendo nel carrello digitale gli oltre 10mila prodotti proposti da Amazon Fresh e dal partner locale U2 Supermercato (dal sito o dalla app) e riceverli entro la fine della giornata.

Le consegne sono attive tutti i giorni dalle 8 a mezzanotte e spendendo almeno 50 euro si può selezionare una finestra di due ore per ricevere il rider, senza costi aggiuntivi. E chi avesse necessità più stringenti può selezionare un intervallo di un’ora pagando 4,99 euro in più.

Tra i prodotti disponibili per la spesa con consegna rapida ci sono carne, pesce, prodotti biologici tra cui verdura, pasta e uova, ma anche prodotti in scatola, il necessario per la cura della casa, prodotti artigianali locali e molto altro.

Riproduzione riservata © retail&food