Si presentano con una nuova veste le soluzioni per la sicurezza professionale di Hikvision. L’azienda, tra i leader del settore, ha presentato le nuove postazioni video da interno nella versione “total white”.
La postazione da interno in versione network, alimentata PoE, presenta un monitor a 7 pollici touch con una risoluzione di 1024 × 600 pixel. Abbina alta qualità dell’immagine a funzionalità user friendly, grazie alla nuova interfaccia. Il monitor permette di visualizzare i video live delle postazioni esterne e delle telecamere collegate e di gestire ingressi e uscite tramite touch o di ricevere da remoto (tramite APP Hik- Connect), le chiamate e gli allarmi generati. Le stesse funzionalità sono previste nella versione a bus due fili: in quel caso segnale e alimentazione passano però sugli stessi due conduttori non polarizzati.
Il nuovo abito bianco soddisfa anche le esigenze estetiche più ricercate, si presta a un mix tra tecnologia e design e si adatta a vari contesti, dal privato al terziario (uffici, studi, medici). Questi nuovi video si abbiano ai modelli Intercom DS-KH6320-WTE1-W e DS-KH6320-WTE2-W, rispettivamente IP e due fili.
Riproduzione riservata © retail&food