Skip to main content

Dal 1 marzo si rinnova il programma “loyalty” di Coin, per tutti i possessori di Coincard.

Cosi il brand ha colto l’occasione per emettere una tessera speciale, la Thank You Card, dedicata a tutto il personale ospedaliero, “per ringraziare del supporto dato al nostro Paese in questo lungo e difficile periodo” recita il comunicato aziendale.

Thank You Card unisce tutti i vantaggi della Coincard, con uno speciale sconto del 10% su tutti gli acquisti, in store o online, fino a fine anno. Potranno farne richiesta gli operatori sanitari ed amministrativi ospedalieri, presentando alle casse di tutti i negozi Coin, Coin Excelsior e Coincasa il badge, il cartellino identificativo o il certificato di iscrizione all’albo. “Un piccolo gesto di riconoscimento a tutti coloro che nell’ultimo anno hanno dedicato tutte le loro energie per il prossimo con tanta dedizione e generosità”.

Non è la prima iniziativa solidale in cui si è impegnata Coin in questo periodo di pandemia. Già lo scorso autunno, aveva dato vita a una raccolta fondi insieme a Oxfam e aveva lanciato l’iniziativa “Basta un caffè” a sostegno di bar e ristoranti colpiti duramente dalle frequenti chiusure.

Riproduzione riservata © retail&food