Con il mandato di mediazione per locazione immobiliare relativo al compendio di cui fa parte, fra gli altri, il Mercato di Testaccio (Roma), Svicom varca la soglia dei 100 asset, per una Gla superiore a 1,3 milioni di metri quadrati.
Un portfolio diversificato, maturato in 25 anni di attività, che include centri e parchi commerciali, stand alone e high street, food hall, immobili logistici e direzionali.
Parallelamente, con il nuovo mandato, si riconferma il rapporto di fiducia fra Svicom e Blue Sgr – Fondo Florence, che recentemente aveva affidato alla società di Property Management anche l’incarico di gestione per Alessandria Retail Park.
Le dichiarazioni
«Il nostro percorso di crescita deriva dalla capacità di saper guardare sempre oltre gli schemi, svolgendo il ruolo di consulenti con passione, attenzione e pragmatismo – afferma Alberto Albertazzi, CEO di Svicom – La nostra solida esperienza nella gestione immobiliare è stata, nel tempo, la base per ampliare e diversificare l’offerta di servizi, puntando su innovazione ed efficienza come principali chiavi di lettura di ogni progetto. Cento asset è un traguardo che rappresenta appieno la fiducia dei nostri clienti e attesta la qualità del nostro approccio strategico, del nostro lavoro. Da 25 anni».
Riproduzione riservata © retail&food