Skip to main content

I servizi di Leasing, Marketing e Design al nuovo Faenza Shopping Park saranno erogati dalla multinazionale iberica Sonae Sierra.

Il progetto, che vanta una Gla di 21mila mq, 2.500 posti auto, 40 unità e 10 tra ristoranti e bar, darà vita a un parco commerciale di ultima generazione, caratterizzato da un arredo urbano curato nel dettaglio e da ampi spazi che per design si ispirano alla natura del territorio.

Faenza Shopping Park presenta inoltre una food court con una vasta area all’aperto, un’area giochi dedicata ai più piccoli e spazi verdi per gli animali.

Nel complesso, il Merchandising Mix di Faenza Shopping Park sarà composto da insegne specializzate nei segmenti bambino, arredamento, beni per la casa e per la persona, mobilità e motori, e cura degli animali domestici.

Le dichiarazioni
«Siamo orgogliosi di potere aggiungere valore a questo progetto che coniuga la funzionalità in un’offerta retail innovativa. Grazie ai servizi di Leasing, Marketing e Design di Sonae Sierra, il Faenza Shopping Center rafforza il proprio posizionamento come punto di incontro e svago per tutte le generazioni», ha dichiarato José Maria Robles, general manager per il property management di Sonae Sierra in Italia.

Riproduzione riservata © retail&food