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Hudson (gruppo Dufry) ha lanciato negli Stati Uniti il suo primo retail store aerportuale completamente automatico.

Si tratta di una postazione disponibile h24, il cui primo esempio è stato installato all’aeroporto internazionale di Myrtle Beach (Carolina del Sud) e che nei prossimi mesi arriverà anche negli scali di Chicago (Midway International) e San Jose (Norman Y Mineta Interntaional).

“La soluzione ci permette di ricreare lo stesso senso di appartenenza degli store, ma in una veste più piccola e non convenzionale. Per il viaggiatore, si traduce in varietà e vasta accessibilità dei migliori brand, sempre disponibili secondo i propri orari” ha detto Brian Quinn, Executive Vice President and Chief Operating Officer di Hudson.

Fra i vari prodotti disponibili per la clientela americana, i prodotti da barba Plexaderm e The Art Of Shaving, l’occhialeria Maui Jim e Revo, l’elettronica di Sony, Belkin, Apple, Beats e Brookstone, i giochi Kikkerland Design e Lego, accessori Happy Socks e 47 Brand.

Le macchine saranno posizionate immediatamente all’esterno dei negozi Hudson o, in altri casi, indipendenti nelle varie zone di passaggio. L’acquisto viene effettuato su uno schermo touchscreen, dotato di sistema antimicrobico.

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