Skip to main content

In vista della stagione estiva, il Sicilia Outlet Village arricchisce il proprio tenant mix con nuovi brand e si presenta con boutique rinnovate. Parallelamente, consolida i propri servizi digitali.

Nel dettaglio, tra le grandi firme che hanno aperto le porte al pubblico all’interno di Sicilia Outlet Village nelle ultime settimane si annovera Tommy Hilfiger. Mentre Calvin Klein, brand che era già presente all’interno del Village, ha investito in un importante restyling del negozio adattando lo stile dello store all’immagine del brand.

Per i clienti che fossero impossibilitati a raggiungere la location a causa delle restrizioni territoriali che il periodo impone, è sempre possibile fare acquisti a distanza attraverso il servizio di “Smart Shopping”. Tale servizio è attivo anche durante i giorni di chiusura del Village.

Infine, nell’ottica di rendere lo shopping quanto più “safe” possibile, Sicilia Outlet Village ha attivato il servizio di “Priority Entry”, che permette di prenotare in anticipo, attraverso il sito internet, il giorno e l’orario di ingresso nei negozi scelti al fine di evitare eventuali attese. Le prenotazioni potranno essere effettuate anche all’interno del Village, inquadrando con lo smartphone uno speciale QR code posizionato sulle vetrine di ogni negozio, così da accedere al sistema di prenotazione online.

Riproduzione riservata © retail&food