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Con l’apertura di ulteriori 20 nuovi punti vendita lungo tutto lo stivale, Original Marines raggiunge il traguardo di 500 store monomarca in Italia. Parallelamente, l’operazione ha portato alla creazione di 100 posti di lavoro.

Il layout di tutti punti vendita è caratterizzato da un’allure essenziale, arricchito da arredi in legno e dettagli colorati che si ispirano al brand. Il concept è confortevole e accogliente, ideato appositamente per valorizzare i capi e regalare ai clienti una shopping experience unica nel suo genere.

Original Marines, nonostante la situazione particolarmente complessa che deriva dalla pandemia ancora in corso, ha inoltre potenziato le attività di formazione della rete di vendita e ha avviato iniziative sui canali digitali con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente l’omnicanalità.

Le dichiarazioni

«Guardiamo al futuro con ottimismo e investiamo sul territorio, dando un forte segnale al mercato, perché vogliamo continuare a crescere – commenta Antonio di Vincenzo, presidente di Original Marines – Sono convinto che una rete di negozi capillare rappresenti un valore e un punto di forza. Oggi la sfida è proprio riuscire a coniugare il canale on line con il retail fisico che nella moda è fondamentale per poter vedere e toccare i capi. Il nostro obiettivo è arrivare a circa 550 negozi, con focus sulla penetrazione nelle aree geografiche in cui siamo ancora poco presenti».

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