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Kisené, brand specializzato in intimo e tessili per la casa, annuncia un piano di 20 nuove aperture.

Parte del gruppo napoletano G.&C. Enterprise, il marchio dispone già di circa 60 punti vendita in Italia, concentrati per lo più al Sud (Campania, Calabria, Sicilia in particolare) e al Nord Italia.

“Stiamo investendo importanti risorse per crescere su tutto il territorio nazionale” commenta Cosimo Carbonelli D’Angelo, amministratore delegato di G.&C. Enterprise. “La nostra strategia di sviluppo si focalizza sulla penetrazione di aree geografiche in cui non siamo ancora presenti e sul rafforzamento delle aree di maggior forza, con una proposta commerciale ampia e caratterizzata da elevata qualità a prezzi sostenibili”.

Oltre ai prodotti a marchio proprietario, Kisené, Kiwear e Lovit, i negozi Kisenè commercializzano prodotti in licenza di importanti brand italiani ed internazionali tra cui Romeo Gigli, Disney e Marvel per il tessile casa, Kappa e Superga per pigiameria e biancheria intima, il più delle volte in esclusiva nazionale per le categorie di riferimento.

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