Skip to main content

Il centro commerciale Oriocenter si presenta con un brand mix arricchito e insegne storiche dotate di un look nuovo e moderno. Sul fronte dei servizi, offre la possibilità di shopping virtuale per tutti coloro che non possono raggiungere il mall a causa delle restrizioni.

Più nel dettaglio, a Oriocenter ha aperto scorsa settimana il primo negozio Garmin Premium Dealer, dove è possibile trovare l’ampia gamma di prodotti tecnologici Garmin, che si caratterizzano per il design, l’alta qualità e il valore, ma anche perché sono dotati di funzioni che permettono di migliorare la vita di coloro che li utilizzano per allenamenti o attività indoor e outdoor.

Lunedì 19 aprile è stato il turno di Rom’Antica – La Pizza Romana, dove è possibile gustare una pizza realizzata con materie prime scelte e selezionate solo da produttori italiani.

Il viaggio nei sapori continua con l’arrivo di Sicilia’s Gusta l’Isola, che arricchirà l’offerta della food court – zona cinema – con tutti i prodotti dello street food siciliano (dall’arancino alla tavola calda) e i dolci tipici della regione (cannoli, granite, cassatelle e molto altro).

Nelle prossime settimane inaugureranno Barbuti, marchio italiano di abbigliamento maschile, e Refrigiwear, brand di abbigliamento outwear che apre il suo primo monomarca in un centro commerciale.

Hanno inoltre riaperto con un look nuovo, moderno e funzionale due brand storici di Oriocenter: Chicco e Guess. Liu Jo Uomo ha invece cambiato location e ha aperto il nuovo negozio al primo piano nella piazza.

Parallelamente, a causa delle restrizioni legate agli spostamenti, è attivo in diversi negozi il servizio di Virtual Shopping: Coccinelle, Diesel Elisabetta Franchi, Michael Kors, Weekend by Max Mara, Woolrich solo per citarne alcuni. Il servizio, pensato per i clienti che sono impossibilitati a raggiungere Oriocenter a causa delle restrizioni in essere, è attivo anche nei giorni in cui i negozi sono chiusi, come ad esempio i weekend.

Riproduzione riservata © retail&food