Skip to main content

Prosegue il piano di sviluppo de La Piadineria che, nonostante le restrizioni Covid, inaugura altri 5 locali anche nel mese di aprile.

Appartengono alla categoria mall i nuovi ristoranti aperti al Bennet di Erba, in provincia di Como, quello nel nuovo centro commerciale Algo a Lagundo (Merano), che è il terzo locale del brand in Alto Adige, e quello al Quasar Village di Perugia. Si tratta del primo locale in Umbria, tappa importante per l’espansione anche nel centro Italia, concentrata soprattutto tra Lazio e Toscana.

Aprile festeggia anche l’apertura di un nuovo locale a Roma, precisamente in via Piave nel rione sallustiano, nella zona delle ambasciate. Chiude il mese il ristorante a San Bonifacio (Verona), che appartiene alla categoria traffic road (locali più grandi con molte sedute), che rendono La Piadineria un format attrattivo anche per le famiglie durante il fine settimana.

Prosegue anche il piano di aggiornamento al nuovo design dei locali più vecchi: da segnalare la relocation dello storico ristorante all’interno del centro commerciale Le Porte Franche ad Erbusco in provincia di Brescia, che era stato il primo in assoluto aperto da La Piadineria in un mall nel 2008.

Riproduzione riservata © retail&food