Skip to main content

Si rinnova con 8 ristoranti in più la zona food del centro commerciale Forum Palermo.

Sono terminati i lavori di ampliamento de “Le Putìe di Forum”, un nuovo spazio che si sviluppa su un’area di 1.400 mq. Accanto alle attività già presenti, nel corso del mese di maggio apriranno otto nuovi locali. Si tratta di 5 ristoranti (tra cui Doppio Malto, Zangaloro, Coppola&Meusa, Kfc) e 3 chioschi (Cagliostro Bakery, Poke House e La Piadineria).

Il concept della food court è statao ideato da TTDesign, lo studio interno di architettura di Multi Corporation, società che ha in gestione il centro. Il progetto di ristrutturazione è stato condotto insieme a Lombardini22.

“L’ampliamento e la completa ristrutturazione dell’area ristorazione fanno parte di un programma di upgrading che, nel corso degli ultimi cinque anni, ha portato il centro commerciale ad apparire all’avanguardia e a migliorare in maniera costante la performance in termini di visitatori e fatturati” ha commentato Luca Maganuco, managing director di Multi Italy. “Abbiamo considerato questi risultati come un nuovo punto di partenza del percorso di Forum Palermo, che prosegue con due importanti progetti. Il primo riguarda proprio l’apertura della nuova food court, il secondo un’iniziativa di energy saving, che tramite la realizzazione di un impianto fotovoltaico, porterà a ridurre i consumi energetici degli spazi comuni di circa il 40%”.