Skip to main content

Cisalfa, tra i leader italiani degli articoli sportivi, prosegue a ritmo serrato con il piano strategico 2021, fatti di nuove aperture e maxi ristrutturazioni.

Un nuovo negozio Cisalfa Sport è stato appena aperto all’interno del Parco Commerciale Area 151 Shopping di Pederobba (TV). Mentre è prevista per il 12 maggio l’inaugurazione del nuovo store all’interno di Oriocenter, caratterizzata dal nuovo format 3.0, che prevede una disposizione delle collezioni più accattivante e fruibile, unita a materiali ecologici ed illuminazione led a basso consumo.

Il negozio veneto ha una metratura di 1.100 mq e occupa 8 addetti. Più grande quello di Orio al Serio, con 1.500 mq, 24 addetti e tutta la gamma di prodotto, che va dal lifestyle, al running, fino a montagna, mare, calcio e tennis.

Per quanto riguarda le ristrutturazioni, ne sono state completate quattro fra marzo e aprile. Particolarmente importante quello dello storico negozio milanese in via Arona, a marchio Longoni, che ha assunto il nuovo format e ha raggiunto la metratura di 1.800 mq.

Riproduzione riservata © retail&food