Skip to main content

Aprirà nella primavera del prossimo anno, in Costa Smeralda, il secondo ristorante italiano della catena Zuma, già presenta a Roma.

La novità si deve a un accordo tra Azumi Ltd, multinazionale della ristorazione che controlla il brand, e Smeralda Holding, società controllata da Qatar Holding (braccio finanziario del fondo sovrano del Qatar), proprietaria dei principali asset turistici a 5 stelle della Costa Smeralda.

Zuma è un marchio internazionale già presente in Italia all’interno dell’iconico Palzzo Fendi, a Roma, e offre una versione sofisticata della tradizionale cucina giapponese Izakaya. Attualmente è presente in 11 location nel mondo (tra cui Londra, Hong Kong, Istanbul, Dubai, Miami, New York) e 5 destinazioni stagionali.

“La partnership con Azumi Ltd è un ulteriore segnale che Smeralda Holding lancia al mercato per ribadire la propensione all’innovazione e alla differenziazione” ha detto Mario Ferraro, aministratore delegato di Smeralda Holding. “Con Zuma condividiamo la capacità visionaria, la contemporaneità e l’internazionalità uniti alla conservazione dei valori autentici della propria cultura”.