Undici nuove aperture, di cui la maggior parte trova posto all’interno di primari centri commerciali ubicati da nord a sud del Paese, per un totale di 10mila metri quadrati.
Prende quota, dunque, lo sviluppo condotto da Portobello S.p.a., società proprietaria della omonima catena retail di prodotti di marca a prezzi accessibili e attiva attraverso l’attività di barter nel settore media advertising. Nel dettaglio, la società quotata sul mercato AIM Italia rende noto di aver proceduto alla sottoscrizione di accordi vincolanti per la locazione di immobili con l’obiettivo dell’apertura di punti vendita a insegna Portobello in primarie location su strada ad alta pedonalità e grandi centri commerciali in Italia.
Le location interessante sono il parco commerciale Grande Sud Giugliano (NA), i centri commerciali Porte di Torino, Merlata Bloom Milano, Grande Cuneo, Fanocenter (PU), Porte di Catania, Romaest, Il Borgogioioso a Carpi (MO) e I Malatesta Rimini, mentre su strada si annovera via Torino a Milano, che si va aggiungere alle atre recenti aperture meneghine.
Portobello ha comunicato, inoltre, che la locazione degli immobili si estenderà per un periodo minimo di 6 anni e che il costo annuo di locazione complessivo è pari a 3.382.000 euro.
Le dichiarazioni
«In linea con la strategia di crescita della Business Unit Retail, gli accordi, firmati con player di primaria importanza nel panorama retail italiano, rappresentano una pietra miliare nella storia di Portobello – ha dichiarato Roberto Panfili, Co-founder e COO di Portobello S.p.A. – Grazie a tali contratti la società è in grado di potenziare la propria rete commerciale e consolidare il proprio marchio su tutto il territorio nazionale».
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