Skip to main content

Triumph cresce ancora nel 2021, con quattro nuovi negozi in Italia e l’avvio della start up retail in Spagna, con l’apertura in due outlet.

Il brand di lingerie ha aggiornato il proprio piano di espansione, già iniziato nel 2020 con l’apertura post lockdown di tre store nel nostro Paese, negli outlet Mondovicino di Mondovì (Cn), Scalo Milano e Città Sant’Angelo (Pe). Adesso, il 28 maggio apre il monomarca di Vicenza, nel centro storico (corso Andrea Palladio). Mentre l’11 giugno sarà la volta di Parma, sempre in centro. Le altre due operazioni verranno comunicate in seguito.

“I focus principali saranno lo sviluppo della catena franchising, il completamento di alcune location in importanti città e maggior presenza nei principali outlet, oltre al restyling di diversi punti vendita” ha dichiarato Francesco Pergola, Retail Director South Europe & Training and Devolpment manager.

La strategia riguarda Italia, Spagna e Portogallo con l’obiettivo di chiudere il 2024 con 76 negozi retail nella regione Sud Europa, rispetto ai 45 del 2019.

In Spagna, lo sbarco avviene a Madrid presso il Getafe The Styles Outlets e al Las Rozas The Styles Outlets.

Riproduzione riservata © retail&food