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Guess ha deciso di spingere sulla sperimentazione degli store temporanei, con due inaugurazioni ravvicinate tra Milano e Bergamo.

Nel capoluogo lombardo, il marchio di abbigliamento ha aperto un negozio pop-up in via Torino, uno spazio da circa 100 mq. posto al piano superiore del punto vendita esistente, dedicato alla collezione Guess Originals e in modo particolare alla “capsule” Go summer 21. L’iniziativa è interamente progettata per catturare la Generazione Z e nei giorni di apertura, a partire dall’inaugurazione, prevede eventi che coinvolgono influencer, tiktoker, con coreografie e challenge interattive, costantemente riprese sui social.

A Bergamo, all’interno di Oriocenter, il brand ha invece aperto un negozio temporaneo da circa 60 mq, dedicato al proprio brand Activewear, lanciato nel 2018 e dedicato all’abbigliamento che strizza l’occhio al fitness, tra leggings, scarpe da running e top. A Oriocenter, Guess già dispone di un negozio tradizionale.

Attualmente in Italia la rete di Guess si compone di 80 retail store e 24 outlet.

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