Tork, marchio globale di Essity, mette on line i consigli utili per chi desidera aumentare la propria attività con il take away e il delivery.
“La crescente domanda di take away è un’opportunità sempre più importante per la ristorazione. Il segmento QSR (Quick service restaurants), lavorando da anni con questo tipo di servizi, è stato avvantaggiato, ma ora l’intero settore si sta adattando ai nuovi comportamenti dei consumatori, proprio per poter cogliere questa sfida” ha affermato Riccardo May, Regional marketing manager HoReCa di Essity.
Sul sito di Tork è ora disponibile una guida con suggerimenti dettagliati per garantire cibo e consegne sicure, un pratico poster sull’igiene delle mani, una guida per utilizzare i codici QR e altro materiale utile per il personale del ristorante.
Su questo versante, Tork può offrire tutti i prodotti per l’igiene e la pulizia necessari per un’esperienza di ristorazione più sicura, dalla cucina al consumo. Tra questi, Tork Xpressnap Fit, il dispenser di tovaglioli che permette di servire più del doppio dei clienti tra una ricarica e l’altra. Tra le sue caratteristiche: minor consumo e maggior compressione dei tovaglioli, che contribuiscono a ridurre i tempi di ricarica; dispenser chiusi e massima igiene, così il cliente tocca solo il tovagliolo che usa; tovaglioli di dimensioni normali, ma piegati in modo da essere inseriti in questi dispenser di piccole dimensioni; pannello personalizzabile, utilizzabile come strumento pubblicitario; indicatore di livello, che mostra quando è il momento di ricaricare.
Tork offre prodotti e servizi per l’igiene professionale a ristoranti e strutture sanitarie a uffici, scuole e aziende. I prodotti includono dispenser, asciugamani in carta, carta igienica, saponi, tovaglioli e panni per industrie e cucine. Tork è un marchio globale di Essity e opera in più di 110 Paesi.