Oggetto di un importante ampliamento e di un riposizionamento dell’area food, nonché di un’implementazione della stessa offerta di ristorazione, il centro commerciale Lingotto di Torino apre le porte al nuovo ristorante Rana.
Prevista per giovedì 22 luglio, l’inaugurazione presso lo urban mall in portfolio a Pradera rappresenta la quarta location per Gruppo Rana in Piemonte, nonché la numero 22 a livello nazionale.
Questa nuova apertura continua il rapporto speciale instaurato dal Pastificio Rana con il Piemonte, a seguito dell’acquisizione nel 2016 dello stabilimento di Moretta, in provincia di Cuneo, che Rana ha trasformato in un centro produttivo.
Il concept
La cucina è luminosa, aperta e pronta alla condivisione, come avviene nelle tradizionali cucine di casa. La formula è quella consolidata che vede tempi di servizio molto veloci, “show food”, trasparenza ed estrema freschezza. Tutto accade di fronte agli ospiti, dove i piatti vengono preparati al momento dagli chef Rana, con gesti semplici e attenzione ai particolari, alla qualità e al servizio.
Il colore del progetto è il verde in tutte le sue sfumature, il verde della natura e di tutti i suoi elementi vitali: questo colore caratterizza tutti i materiali impiegati per realizzare il ristorante torinese, la cui proposta di piatti, dalla colazione fino alla cena, è ispirata al susseguirsi delle stagioni e ai viaggi per il mondo.
riproduzione riservata © retail&food