Skip to main content

Nuovo look e/o nuova location per 12 punti vendita Unieuro. In particolare, gli store a gestione diretta interessati dai lavori sono sei e si trovano a Olbia, Cagliari Quartucciu, Cremona, Pavia, Vigevano e Viterbo.

Più nel dettaglio, la rete diretta si rinnova a partire da Olbia, dove il negozio si è trasferito al piano terra del centro commerciale Olbia Mare di Sa Marinedda, in un nuovo spazio da circa 1.550 mq dove presenta un format adeguato “agli standard qualitativi dell’insegna”, ha specificato la società in una nota. Dopo importanti ristrutturazioni, si presentano da oggi completamente rinnovati anche i cinque negozi Unieuro di Cagliari Quartucciu in via delle Serre, Cremona nel centro commerciale Cremona Po di via Castelleone, Pavia a San Martino Siccomario in via Piemonte, Vigevano (Pavia) in via dell’Industria e Viterbo in via Igino Garbini.

Pronti ad accogliere i clienti in una veste rinnovata anche i negozi affiliati di Borgo Valsugana (Trento), Lecco, Merate (Varese), Pavullo (Modena), Corinaldo (Ancona) e Sava (Taranto).

Per celebrare la reinaugurazione di tutti i punti vendita rinnovati, Unieuro ha previsto un volantino sottocosto valido a partire da venerdì 23 luglio.

riproduzione riservata © retail&food