Catania, Napoli, Venezia Mestre: Lagardère Travel Retail sfrutta il traffico di agosto per mettere a segno quattro nuove aperture.
Le prime due, già annunciate e arrivate nei tempi previsti, riguardano lo scalo di Catania Fontanarossa. Ora l’aeroporto etneo ospita due Aelia Duty Free, uno in area Schengen, l’altro nella zona “extra” Schengen, parte di un piano più ampio che porterà l’operatore a gestire cinque nuove attività all’interno dei terminal.
A livello di traffico, peraltro, l’aeroporto siciliano ha diffuso numeri molto positivi per i giorni a cavallo di Ferragosto: 141.428 passeggeri nel periodo 13-16 agosto, praticamente in linea con gli stessi numeri del 2019 (142.637), un balzo enorme rispetto ai circa 80mila degli stessi tre giorni del 2020.
E’ di pochi giorni fa, inoltre, l’apertura di un nuovo ristorante Zero21 Sushi Bar, presso l’aeroporto di Napoli Capodichino. Mentre alla stazione ferroviaria di Venezia Mestre, con l’estate Lagardère TR ha portato un nuovo punto vendita a marchio Bontà.
riproduzione riservata © retail&food