Skip to main content

Triumph International si affida al know how di Affilya, struttura specializzata nello sviluppo di reti e nella selezione delle candidature per l’affiliazione, per supportare la crescita del proprio canale franchising.

Parallelamente, la storica azienda di lingerie ha presentato un nuovo concept di affiliazione: una formula, sviluppata dal brand, che prevede per i partner e i loro dipendenti il sistema di gestione “My Triumph”, con opzioni per Click & Collect e Return to Store e un’efficiente formazione online per la vendita al dettaglio.

Il cambiamento del metodo di acquisto, sempre più sulle piattaforme online, ha portato, infatti, Triumph a una maggiore responsabilità nei confronti dei franchisee, così da decidere di mettere a loro disposizione una quota di compartecipazione alle entrate online.

Le dichiarazioni
“È un piano di espansione molto importante quello che caratterizzerà Triumph nei prossimi anni – ha dichiarato Francesco Pergola, Retail Director South Europe & Training and Development Manager Retail Europe – I focus principali saranno lo sviluppo della catena franchising, il completamento di alcune location in importanti città e l’implementazione della nostra presenza nei principali outlet. Oltre a quanto già programmato per il 2021, la nostra strategia di sviluppo proseguirà nei prossimi anni tra Italia, Spagna e Portogallo con l’obiettivo di chiudere il 2024 con 76 negozi retail nel South Europe e con 20 partner franchising”.

riproduzione riservata © retail&food