Apre dal 1 settembre, in pieno centro, il nuovo Decathlon City di Bologna.
Il brand leader per le attrezzature sportive prosegue nel lancio del nuovo format, ispirato agli store di prossimità sviluppati su superfici ridotte, ma facilmente raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici.
Il negozio si sviluppa su una superficie di 620 mq. Nell’ottica del servizio di quartiere, oltre alla vendita di articoli tradizionali, propone manutenzione, riparazione e noleggio di biciclette e monopattini. Lo staff sarà di circa 30 persone, di cui una ventina neo assunti.
“Decathlon City è un negozio di prossimità a cui attingere non solo fisicamente, ma anche in modalità digitale e per la consegna gratuita di prodotti e servizi. Vogliamo sperimentare nuove forme di vendita per garantire ai consumatori un’esperienza a tutto tondo all’insegna dello sport e della sostenibilità, per rispondere con proattività e velocità alle esigenze di tutti gli appassionati” ha detto Jacopo Bahrani, direttore di Decathlon City Bologna. “Proprio la sostenibilità è uno dei pilastri portanti dello store e del team, che si impegna a recarsi in negozio utilizzando solo mobilità dolce, come biciclette e monopattini, o mezzi pubblici, per una squadra Decathlon 100% zero emissioni”.
riproduzione riservata © retail&food